Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Serginho: "Maldini deve avere spazio nel Milan"

TMW - Serginho: "Maldini deve avere spazio nel Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
lunedì 10 ottobre 2016, 19:522016
di Gaetano Mocciaro
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

Serginho, ospite alla presentazione dell'evento "Quarta Categoria", è stato intervistato dai giornalisti presenti, tra i quali MilanNews.it:

Sull'iniziativa: "Una grande iniziativa, il calcio fa questi miracoli. Mi fa molto piacere di far parte di questo progetto, negli occhi di questi ragazzi si vede che c'è amore per il calcio".

Sul Milan attuale: "Abbiamo perso un po' la grande squadra, ma dentro questa società ci sono persone intelligenti che sanno lavorare. Da un momento all'altro le cose cambieranno, speriamo il più presto possibile. Sono due tre/anni che il Milan non gioca bene, speriamo che le cose possano cambiare".

Sul gruppo: "La strada giusta è dar fiducia a questo gruppo, sono quelli che giocano e che vanno in campo. Poi fare un lavoro a lungo termine".

Sull'addio di Berlusconi: "Mi dispiace molto vedere la sua storia col Milan finire in questa maniera, ha sempre avuto amore per questa società. E' una persona che ha dato tanto, spero che quelli che arriveranno possano dare almeno la metà della metà dell'amore che Berlusconi ha dato a questa società e a questa città".

Su Montella: "Si vede che la squadra prende piano piano la sua forma, il suo modo di giocare. Ha fatto bene in passato, credo sarà così anche nel Milan".

Su Bacca: "A me piace moltissimo Bacca, è un giocatore che ha una grandissima voglia di vincere, anche quando le cose non girano bene. E' quello che mi impressiona di più è proprio la sua voglia di vincere".

Su Maldini: "Quando si parla di Milan si parla di Maldini. Ha una forza straordinaria, uno con questa storia deve avere spazio all'interno di questa società, speriamo possa trovare al più presto un posto. Una persona come Paolo è difficile trovarla nel mondo