Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Di Natale e Domizzi, Flop Angella e Coda - Le pagelle dell'Udinese

Top Di Natale e Domizzi, Flop Angella e Coda - Le pagelle dell'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 18 novembre 2012, 17:122012
di Simone Lorini

Brkic 6 - Incolpevole sui gol ospiti, bravo invece a deviare sul fondo un colpo di testa di Amauri.

Angella 5,5 - Si fa beffare da Marchionni in occasione del pareggio del Parma ed è il più distratto della difesa friulana.

Coda 5,5 - Dopo una gara attenta e precisa, si perde Palladino all'ultima azione della gara ed è un errore che costa 2 punti.

Domizzi 7 - Delizioso l'assist che consegna a Di Natale il pallone dell'1-0 a cui segue una prova attenta e senza incertezze.

Basta 6,5 - Un vero tormento sulla fascia sinistra del Parma: pericoloso ogni volta che che prende palla, da origine all'azione del raddoppio.

Badu 6 - Corre tantissimo ma gli manca il guizzo decisivo nonostante il tanto spazio concesso dal boccheggiante Benalouane.

Allan 6 - Bene nel primo tempo, quando si inserisce con continuità e recupera tanti palloni importanti. Cala vistosamente nella ripresa.

Pereyra 6 - Poco in evidenza, si guadagna la sufficienza con la rete che regala il secondo vantaggio ai suoi.

Pasquale 6 - Difende con attenzione su Sansone, arrivando anche con continuità al cross. Da uno di questi nasce l'azione che porterà alla rete del 2-1. Dal 66' Armero sv.

Maicosuel 6 - Primo tempo anonimo, in cui tocca pochissimi palloni, cresce nella ripresa quando carica di ammonizione la difesa avversaria. Dall'85' Faraoni sv.

Di Natale 7 - Realizza con una facilità spaventosa l'1-0 nella prima vera occasione concessagli, poi tiene in costante apprensione la difesa ducale con movimenti continui e imprevedibili. Dall'84' Ranegie sv.