Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Belotti promotore del toto 1ͣ giornata. Gestione della palla e partitella

Torino, Belotti promotore del toto 1ͣ giornata. Gestione della palla e partitellaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2017, 19:052017
di Elena Rossin
fonte Torinogranata.it
Cure e lavoro personalizzato per il Gallo e Berenguer. Barreca ha subito una botta durante la partitella.

C’è un clima sereno e giocoso all’interno del gruppo, infatti, prima dell’allenamento Belotti aiutato da Benassi ha organizzato una sorta di riffa volta a indovinare chi sarà la prima avversaria in campionato. Questa sera, quando l’allenamento sarà appena terminato, ci saranno i sorteggi e così il “Gallo” armato di foglio di carta e penna ha preso nota del pronostico di compagni e staff. Poi tutti al lavoro.

Giocatori divisi in due gruppi e torello in spazi molto ristretti per iniziare. A seguire esercizi sulla gestione della palla, con uno o due tocchi, con lo scopo di arrivare in area per poi tirare in porta sotto il pressing dei compagni. Terminata questa parte, veloce briefing con Mihajlovic e lo staff e partitella a tutto campo. Barreca ha preso una botta sullo stinco sinistro per un intervento fortuito e deciso di Falque, ma dopo essere stato soccorso dai sanitari è tornato in campo, però, in seguito, dopo una pausa del gioco, è rientrato nello spogliatoio. La sessione d’allenamento è finita con lo stretching.
Benassi e Lukic in un primo momento hanno lavorato seguendo un programma specifico per raggiungere lo stesso grado di condizione fisica dei compagni, essendo arrivati dopo per aver disputato l’Europeo Under 21, e a seguire si sono uniti ai compagni. Anche Rossetti ha fatto come Benassi e Lukic, ma non ha preso parte alla partitella. Per Belotti e Berenguer un allenamento personalizzato e cure a causa degli infortuni.

Domani doppia seduta d’allenamento, mattino ore 10,30 e pomeriggio 17,30.