HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Altre Notizie

Torino, lotta a due per Lazzari

L’esterno destro della Spal è sempre al centro del mercato.
01.05.2019 11:55 di Elena Rossin   articolo letto 7351 volte
Fonte: Torinogranata.it
Manuel Lazzari
© foto di Federico De Luca

Manuel Lazzari è da tempo nel mirino del Torino, ma l’esterno della Spal interessa anche ad altri club. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Torinogranata, il Napoli avrebbe deciso di puntare su altri profili come Castagne dell’Atalanta, Di Lorenzo dell’Empoli o Lainer del Salisburgo. Non una bocciatura nei suoi confronti, ma dovrebbe giocare in una difesa a quattro e non potrebbe esprimere al massimo le sue doti. E non si tratterebbe neppure di correre il rischio di fare panchina chiuso dalla concorrenza, perché Hysaj vorrebbe essere ceduto.
Buone notizie quindi per il Torino tanto più che Lazzari è perfetto per il 3-5-2 di Mazzarri. Ma per aggiudicarselo il club granata non deve tergiversare perché oltre all’Inter, che sembra attendere eventuali sviluppi, anche la Lazio è molto interessata a Manuel e potrebbe trovare un accordo con la Spal sulla base di circa 18-20 milioni. Si prevedono grandi “scontri” fra Torino e Lazio: non solo sul campo per l’ultima giornata di campionato, ma anche in sede di calciomercato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Il punto sulla A femminile: bene Milan e Fiorentina. Juve a fatica, pari Inter Grande equilibrio nella prima giornata di campionato con una sola vittoria netta, e ben tre pareggi. Partono con il piede giusto le due principali contendenti al trono della Juventus, ovvero Milan e Fiorentina: le rossonere di Ganz espugnano il campo della Roma – regina del mercato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510