Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trabzonspor, Zokora: "Juve una delle migliori, il ritorno sarà in salita"

Trabzonspor, Zokora: "Juve una delle migliori, il ritorno sarà in salita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 febbraio 2014, 11:082014
di Chiara Biondini

Il centrocampista della Costa D'Avorio del Trabzonspor, Didier Zokora ha commentato ai microfoni di Uefa.com, la sconfitta in Europa League rimediata ieri sera contro la Juventus di Antonio Conte.
"La Juve è una delle migliori squadre italiane e affrontarla non è facile, ma noi siamo soddisfatti, perché abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo subito due gol solo a causa dei nostri errori. La gara di ritorno sarà in salita perché ci serviranno tre gol, ma questo è il calcio. Dopo aver subito il primo gol abbiamo concesso molti spazi alla Juventus perché siamo andati in avanti alla ricerca del pareggio. Dovremo tentare il tutto per tutto nella gara di ritorno, anche se sappiamo che non sarà facile perché ci troveremo di nuovo di fronte giocatori come Pirlo, Tévez e Pogba".

"Abbiamo avuto una grossa opportunità per pareggiare e se avessimo fatto gol, forse le cose sarebbero andate diversamente. Purtroppo invece non ci siamo riusciti e abbiamo pagato a caro prezzo i nostri errori. Dovremo riflettere su questa sconfitta analizzando gli aspetti positivi e quelli negativi, in modo da prepararci al meglio in vista del ritorno e provare a battere la Juve"