Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, differenziato preventivo per Teodorczyk. Balic a parte

Udinese, differenziato preventivo per Teodorczyk. Balic a parteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 ottobre 2018, 14:532018
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Udinese.it

Allenamento mattutino per l'Udinese, pronta per l'amichevole di domani con l'NK Bravo (calcio d'inizio alle ore 15.00 alla Dacia Arena).

Al gruppo rimasto a Udine sono stati aggregati i Primavera Ermacora, Samotti, Bocic, Compagnon e Donadello per sopperire alle assenze dei bianconeri convocati nelle varie nazionali.

L'allenamento è cominciato con una fase di attivazione in palestra proseguita poi sui campi con percorsi ad ostacoli, scatti e slalom tra i paletti. Spazio poi al pallone con esercizi di possesso e giro palla alla massima intensità.
La seduta è terminata con situazioni reali di ripartenza in contropiede con 4 attaccanti e 2 difensori e la consueta partitella finale a campo ridotto 9 contro 9.

Lo staff agli ordini di mister Velazquez ha previsto lavoro di prevenzione per Teodorczyk e differenziato per Balic.