HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Udinese, Guidolin: "Non siamo riusciti a ripeterci. Chiediamo scusa"

09.05.2014 13:03 di Tommaso Maschio   articolo letto 4073 volte
Udinese, Guidolin: "Non siamo riusciti a ripeterci. Chiediamo scusa"

Intervenuto in conferenza stampa il tecnico dell'Udinese Francesco Guidolin ha parlato della sfida di domani contro l'Hellas Verona: "Il Verona viene da un salto di categoria straordinario e a due giornate dalla fine è ancora in corsa per l'Europa League. Saranno amareggiati per l'episodio di Roma, ma hanno fatto un campionato straordinario. Noi siamo alle solite storie: veniamo da tre stagioni ottime e quest'anno non siamo riusciti a ripeterci. Chiedo scusa perché non sono riuscito a fare cinque su cinque. - continua Guidolin parlando della squadra di domani - Fernandes non ci sarà perché andrà a dare una mano alla nostra Primavera impegnata in una gara importante così come Zielinski e Douglas. Badu sarà regolarmente a disposizione. Queste ultime partite sono un'opportunità importante per chi ha avuto meno possibilità di giocare nel corso della stagione. Ognuno deve trovare le motivazioni giuste in questo finale. Mi aspetto intensità e vivacità in campo".

Sull'interesse del Norwich: "E' una cosa uscita 5-6 mesi fa e forse si sono persi. Il mio agente è italo-australiano e forse ha sentito qualcosa, ma non ho riscontri".

Sui pochi giovani in campo in Serie A: "In molte realtà c'è paura di far giocare i giovani per problemi di classifica, mentre all'estero queste pressioni non ci sono. Noi cerchiamo di fare una politica simile a quella estera avvicinandoci così al Nord Europa".

Sugli extracomunitari: "E' una decisione presa in un momento di amarezza che si è poi rivelata affrettata. Andrebbe rivista perché penalizza anche le Nazionali".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Serie A, le 10 ufficialità più importanti della settimana Il calciomercato è entrato nel vivo, e la settimana che si sta per concludere ha regalato diversi rinforzi di mercato. Quali sono i più importanti? Ve li ricordiamo qui. Per la cronaca, abbiamo preso in considerazione soltanto affari annunciati da lunedì a oggi: per questo motivo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510