Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Parma, Veronese nuovo tecnico della Primavera

UFFICIALE: Parma, Veronese nuovo tecnico della PrimaveraTUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2019, 21:52Altre Notizie
di Alessio Calfapietra

Nel corso della presentazione del'attività e dello staff ducale per il 2019/20, il direttore tecnico del Settore Giovanile, Luca Piazzi, ha annunciato il nome del nuovo allenatore che guiderà la primavera parmense dopo Pasquale Catalano.

Si tratta di Marco Veronese, 43 anni, già collaboratore di Gianni De Biasi prima nella nazionale albanese e poi nell'Alaves, ed anche di Fulvio Pea con Monza e Cremonese. Come calciatore, Veronese è cresciuto nell'Inter con la quale ha esordito in serie A, per avere una carriera fondamentalmente in terza serie.

Il Parma per il campionato Primavera II ha già operato diversi innesti, soprattutto in direzione Pescara, da dove sono arrivati il terzino Alessandro Martella (18), l'attaccante Fabian Pavone (19) e l'ala sinistra Paolo Napoletano (19). Proviene invece dalla Spagna, e precisamente dall'Hospitalet, l'esterno basso mancino Dani Jodar (18).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile