HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Altre Notizie

UFFICIALE: Parma, Veronese nuovo tecnico della Primavera

23.07.2019 21:52 di Alessio Calfapietra   articolo letto 3815 volte

Nel corso della presentazione del'attività e dello staff ducale per il 2019/20, il direttore secnico del Settore Giovanile, Luca Piazzi, ha annunciato il nome del nuovo tecnico che guiderà la primavera parmense dopo Pasquale Catalano.

Si tratta di Marco Veronese, 43 anni, già collaboratore di Gianni De Biasi prima nella nazionale albanese e poi nell'Alaves, ed anche di Fulvio Pea con Monza e Cremonese. Come calciatore, Veronese è cresciuto nell'Inter con la quale ha esordito in serie A, per avere una carriera fondamentalmente in terza serie.

Il Parma per il campionato Primavera II ha già operato diversi innesti, soprattutto in direzione Pescara, da dove sono arrivati il terzino Alessandro Martella (18), l'attaccante Fabian Pavone (19) e l'ala sinistra Paolo Napoletano (19). Proviene invece dalla Spagna, e precisamente dall'Hospitalet, l'esterno basso mancino Dani Jodar (18).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Atletico-Juventus, antipasto in Youth League: poker bianconero 17.35, i numeri dell'Atletico al Wanda - Wanda Metropolitano: sarà questo il teatro della sfida di questa sera tra l'Atletico Madrid e la Juventus. Due le partite giocate in questa stagione dall'Atleti tra le mura amiche, Getafe ed Eibar, entrambe concluse con un successo per i ragazzi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510