Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valcareggi: "CR7 è un extraterrestre, l'Inter può arrivare seconda"

Valcareggi: "CR7 è un extraterrestre, l'Inter può arrivare seconda"TUTTO mercato WEB
domenica 25 novembre 2018, 20:172018
di Alessandra Stefanelli

La sconfitta della Roma contro l'Udinese e tanti altri temi del campionato. Ne ha parlato Furio Valcareggi, agente e grande esperto del mondo del pallone, ai microfoni di Tim Gate. "Di Francesco aveva pura di questa sfida - ha detto - e ora a Roma c'è turbolenza: è un ko che non ci sta ma il calcio ci insegna che non c'è nulla di scontato. A parte la Juve: il primo posto è assegnato, CR7 è un extratterestre".

Parlando di mercato, Cavani-Napoli si può fare?
"Magari alla fine ci va davvero. A Parigi ha qualche problema, ci sono troppe star: farebbe fare un gran salto al Napoli però la Juve è fuori concorso".

Milan-Ibra?
"Ibra aiuterebbe il Milan a raggiungere il quarto posto. Gli 0-0 li cambia da solo"

E Marotta cosa porterà all'Inter?
"L'Inter a mio parere arriverà seconda e dall'anno prossimo può concorrere per lo scudetto. Se la Juve vince la Champions magari si rilassa un po' e rallenta. Marotta poi sa di calcio e ama questo mondo, gli auguro tatna fortuna"