HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Altre Notizie

Valentini: "Caso Kessie-Bakayoko, lezione di stile di Gattuso"

15.04.2019 15:35 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 6927 volte
© foto di Federico De Luca

Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha parlato durante Maracanà, nel pomeriggio di MC Sport. Ecco le sue parole:

Su Spal-Juve
"Capisco il rammarico di Mihajlovic, ma bisogna essere realisti. La Juve ha un vantaggio incolmabile, domani si gioca una buona fetta del proprio futuro. Ha manato dei Primavera che non avrebbero giocato se non avesse avuto quel vantaggio. Non ha deciso di perdere per festeggiare nel suo stadio, escludo questa ipotesi. La Juve aveva però la testa alla partita di domani. E' l'invidia che godono tutti i primi della classe, anche se non è un episodio edificante".

Sul caso Kessie-Bakayoko
"Ho viaggiato con la Nazionale, ho conosciuto personaggi straordinari. Il meglio del calcio italiano è negli uomini di campo, calciatori ed allenatori. Poi ci sono le eccezioni. Gattuso è una positiva, ha dato una lezione di stile, commentando il gesto indegno della maglia di Acerbi. Non mi è piaciuta la reazione del Milan. La toppa è peggio del buco, perché doveva prendere un'altra posizione, in linea con la sua storia".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Genoa-Torino, formazioni ufficiali: Lapadula dal 1'. Torna Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Spicca nel Genoa l'esordio da titolare in questa stagione per Gianluca Lapadula. Aria di derby per lui, torinese di Borgo Filadelfia, vero e proprio feudo granata. Viene preferito a Kouamé mentre era prevista la presenza di Sanabria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510