Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valentini: "Caso Kessie-Bakayoko, lezione di stile di Gattuso"

Valentini: "Caso Kessie-Bakayoko, lezione di stile di Gattuso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 aprile 2019, 15:35Altre Notizie
di RMCSport Redazione

Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha parlato durante Maracanà, nel pomeriggio di MC Sport. Ecco le sue parole:

Su Spal-Juve
"Capisco il rammarico di Mihajlovic, ma bisogna essere realisti. La Juve ha un vantaggio incolmabile, domani si gioca una buona fetta del proprio futuro. Ha manato dei Primavera che non avrebbero giocato se non avesse avuto quel vantaggio. Non ha deciso di perdere per festeggiare nel suo stadio, escludo questa ipotesi. La Juve aveva però la testa alla partita di domani. E' l'invidia che godono tutti i primi della classe, anche se non è un episodio edificante".

Sul caso Kessie-Bakayoko
"Ho viaggiato con la Nazionale, ho conosciuto personaggi straordinari. Il meglio del calcio italiano è negli uomini di campo, calciatori ed allenatori. Poi ci sono le eccezioni. Gattuso è una positiva, ha dato una lezione di stile, commentando il gesto indegno della maglia di Acerbi. Non mi è piaciuta la reazione del Milan. La toppa è peggio del buco, perché doveva prendere un'altra posizione, in linea con la sua storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile