HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Van Nistelrooy: "La rovesciata di CR7 una cosa dell'altro mondo"

08.04.2018 13:04 di Rosa Doro   articolo letto 3880 volte
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Ruud van Nistelrooy ha definito la rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la Juventus una "cosa dell'altro mondo" e ha fatto i complimenti all'attaccante del Real Madrid per aver infranto il suo record andando a bersaglio in dieci gare consecutive di UEFA Champions League: "E' stata una grande partita, un quarto di finale. Dopo aver segnato in nove gare di fila nel torneo, arrivare a dieci in una sfida del genere e in quel modo... Entrambi i gol sono stati molto belli, specialmente la rovesciata, una cosa dell'altro mondo. L'altezza alla quale ha colpito il pallone era incredibile".

Van Nistelrooy è stato compagno di Ronaldo al Manchester United (2003-06) e al Real Madrid (2009-10) e su di lui ha aggiunto: "Era molto giovane, ma sapeva già che cosa voleva diventare e non ne faceva mistero: "Voglio essere il miglior calciatore al mondo". All'inizio pensavo: 'OK, sei ancora un ragazzo, continua pure a sognare'. Poi il talento e l'impegno gli hanno permesso di centrare gli obiettivi che si era prefissato. E ancora oggi sta andando fortissimo. E' fantastico".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato in arrivo, le esigenze delle big con l'Inter in prima fila Si dice che il calcio non sia una scienza esatta. Che le equazioni non sempre diano il risultato atteso alla vigilia, e certamente per ciò che riguarda il rettangolo verde gli assunti di cui sopra sono veritieri. Ciò che è allo stesso modo indubitabile, però, è che la sosta della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510