HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Ventura: "Pellè in Nazionale in futuro? Nessuna preclusione"

08.10.2016 20:35 di Mattia Zangari   articolo letto 4845 volte
Ventura: "Pellè in Nazionale in futuro? Nessuna preclusione"

A poco più di 24 ore dalla gara che vedrà impegnata la Nazionale italiana a Skopje con la Macedonia, il ct azzurro Giampiero Ventura si sofferma ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue impressioni della vigilia: "Pellè è un argomento serio, nel senso che è andato via perché ha avuto un comportamento completamente errato nei confronti di tutti, dai compagni alla maglia azzurra che rappresenta. La cosa grave è proprio che è stato un comportamento che ha annacquato l'immagine di questo gruppo che ha lavorato per essere tale colmando il gap che aveva con la Spagna all'Europeo: è stato un qualcosa di disdicevole, ma nulla di drammatico. Pellè mai più in Nazionale? Di definitivo c'è qualcosa d'altro... Il resto è tutto aperto. Io sostengo che non c'è preclusione verso nessuno, credo che or è il momento di dare il tempo a Pellè di fare delle riflessioni".

Belotti-Immobile coppia d'attacco domani sera, sarà Italia cuore Toro? "Io credo che dovremmo fare un passo avanti sul piano della personalità e su quella delle crescita dei giovani. Abbiamo cominciato un percorso affinché si possa crescere piano piano con i giovani, stiamo lavorando in questo senso. Dopo l'ora di non calcio fatto con la Spagna ho imparato molto, però poi bisogna parlare anche della mezzora finale dove abbiamo avuto la possibilità di vincere. Ora dobbiamo capire cosa fare per migliorare".

Bernardeschi titolare e sullo scetticismo. "Vediamo chi ci sarà in campo, non dico né sì né no. Lo scetticismo lo eliminerò strafacendo attraverso il lavoro e i risultati. E' evidente che siamo partiti da una situazione di difficoltà, cerchiamo di fare piccoli passi per migliorare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510