Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Corrent: "Resterei per mille ragioni"

Verona, Corrent: "Resterei per mille ragioni"
mercoledì 27 maggio 2009, 21:272009
di Claudio Baffico
fonte www.hellasverona.it

Un campionato tra luci ed ombre. La volontà di provare a far meglio già a partire dall'anno prossimo. Queste le intenzioni in casa Verona, società di tornare a far parte del calcio che conta.
«In considerazione di come siamo partiti la stagione va vista positivamente - ha sottolineato il centrocampista Nicola Corrent - Il gruppo è stato interamente rinnovato. Siamo maturati col tempo e la voglia di disputare i play-off era viva, ma abbiamo sbagliato alcune gare fondamentali, pagate a caro prezzo. Per quanto mi riguarda è stata un'annata un pò altalenante: sono partito bene trovando poi meno spazio.

Successivamente ho ripreso a giocare, poteva andar meglio ma nel complesso sono soddisfatto».
Ed ora è già il momento di pensare al futuro.
«Non ho novità - ha confessato - aspettiamo che siano chiari i piani poi la società ci metterà al corrente. Ho già espresso la mia volontà di rimanere per mille ragioni, sportive ed affettive. Questa piazza mi regala emozioni, i soldi non sono un problema. Sono venuto qui per il piacere di indossare la maglia gialloblù».