Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Di Gennaro: "La promozione? Pensiamo a vincere e basta"

Verona, Di Gennaro: "La promozione? Pensiamo a vincere e basta"
mercoledì 10 marzo 2010, 10:212010
di Lorenzo Casalino

Francesco Di Gennaro fa mea culpa. La ghiotta occasione fallita dopo pochi minuti dall'inizio della gara con la Reggiana ha lasciato l'amaro in bocca all'attaccante oltre che ai tifosi. "Siamo scesi in campo determinati per vincere a tutti i costi - spiega l'attaccante ai microfoni di DNews Verona - ci è mancata un pò di cattiveria. Potevo sbloccare subito il risultato, ho commesso un errore di valutazione. È andata così, il 2-1 ci ha tagliato un po' le gambe e purtroppo non siamo riusciti a recuperare".

Non è da lei sbagliare certi gol.
"La prima cosa che mi è venuta in mente è stata calciare di esterno, poi la palla non
è rimbalzata bene. L'ho colpita di interno collo, uno come me deve essere più cinico. Spero non si ripeta".

La classifica dice che ora sono solo cinque i punti di vantaggio sulle inseguitrici.
"La graduatoria sta diventando un tormentone - commenta - bisogna vincere e non pensare ad altro. Sono le altre a dover rincorrerci".

Ci può tracciare un bilancio del suo mese e mezzo in gialloblù?.
"L'idea che avevo è confermata. È una piazza esigente con una società che merita molto, ci sono dei tifosi splendidi. Dobbiamo cercare di chiudere il prima possibile la pratica senza dare speranze agli altri".

Notiziario - In vista della sfida col Pescina. Hanno lavorato in parte col gruppo Cangi, Ceccarelli e Selva, a parte a scopo precauzionale Campagna e Russo. Gennaro Esposito è stato squalificato per un turno e non ci sarà contro il Pescina. La squadra abruzzese per lo stesso motivo dovrà rinunciare a Birindelli, De Angelis e Negro.