Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vialli: "Milinkovic 100 milioni? Resto perplesso da certi meccanismi"

Vialli: "Milinkovic 100 milioni? Resto perplesso da certi meccanismi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 maggio 2018, 15:332018
di Ivan Cardia

"Nel calcio non bisogna stupirsi più di niente perché è appurato che tutto è possibile. Eppure, ammetto, un po' sono stupito perché è stato un fulmine a ciel sereno". Carlo Ancelotti al Napoli è il tema della settimana, e a Tuttosport ne parla anche Gianluca Vialli: "Può funzionare. Ha tutto per farlo. Poi tutto dipende dalla chiarezza dei discorsi fra Carlo e De Laurentiis".

Il mercato della Juve?
"La vedo sempre bene: è comprovata l'abilità sul mercato sia per rinforzare la squadra nell'immediato che nelle scelte che guardano al medio periodo".

100 milioni per Milinkovic-Savic?
"Resto perplesso da certi meccanismi di mercato. Perché un giocatore di 28 anni, che ha vinto, dimostrato di essere un campione e ha ancora parecchi anni di carriera costa 50 e uno di 24 che non ha vinto nulla lo paghi 100? Detto questo è un giocatore di immensa qualità e mi piacerebbe vederlo nel centrocampo della Juventus".