HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Altre Notizie

VIDEO - Atalanta quarta, tifosi all'aeroporto per accogliere la squadra

23.04.2019 10:38 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 2890 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grande accoglienza nella notte per l'Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini, che ieri in rimonta ha vinto 2-1 a Napoli, è quarta in classifica a cinque giornate dalla fine della Serie A e adesso sogna un posto nella prossima Champions League.

La rimonta - La partita al San Paolo è stata dai due volti. Il vantaggio dei padroni di casa, che con Mertens hanno sbloccato il match al 28esimo e per un'ora hanno più volte sfiorato il raddoppio. E poi il ritorno dei nerazzurri, che dopo l'ingresso di Ilicic hanno ribaltato il match grazie alle reti di Duvan Zapata (il migliore in campo) e Pasalic.

L'accoglienza - L'Atalanta ha adesso 56 punti in classifica, come il Milan e uno in più della Roma. Un posizionamento che fa sognare i tifosi, che ieri hanno atteso la squadra all'aeroporto di Orio al Serio per omaggiarla. La squadra nerazzurra, che è atterrata a Bergamo intorno alle 23.30, giovedì sarà impegnata in Coppa Italia contro la Fiorentina. In basso il video.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 maggio JUVENTUS: SUGGESTIONE GUARDIOLA, SARRI IN CORSA E SI LAVORA PER POCHETTINO. CONCORRENZA TOTTENHAM PER ZANIOLO. INTER: SI DELINEA LO STAFF DI CONTE, GAGLIARDINI CONTROPARTITA PER ARRIVARE A CHIESA. MILAN: C'E' L'OK DI CAMPOS. NAPOLI: SUMMIT TRA ADL E ANCELOTTI PER IL FUTURO. LAZIO:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510