Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vieri, ma anche Crespo e Recoba: Bobo Summer Cup a Marina di Ragusa

Vieri, ma anche Crespo e Recoba: Bobo Summer Cup a Marina di Ragusa
mercoledì 18 luglio 2018, 11:242018
di Redazione TMW
fonte http://www.santacroceweb.com
Il torneo di footvolley più mondano che esista: leggi il programma

È tutto pronto per la seconda edizione della Bobo Summer Cup presented by DAZN. Il torneo di footvolley, organizzato da Bobo Vieri e Stars On Field, torna sulle spiagge italiane dopo lo straordinario successo della prima edizione a Cervia, con oltre 46 mila ingressi durante gli 8 giorni di partite. La novità 2018 è rappresentata da 4 tappe itineranti. Questo weekend il kick off sarà da Marina di Ragusa, più precisamente dalla Beach Arena Lungomare Mediterraneo. Da venerdì 20 a domenica 22 luglio saranno tre giorni di gare e puro divertimento con protagonisti Bobo Vieri e i suoi ospiti. A tal proposito insieme al bomber ci saranno, oltre al comico e suo amico Andrea Pucci, anche Alvaro Recoba ed Hernan Crespo.

La formula del torneo prevede la partecipazione di 32 squadre con un tabellone a eliminazione diretta. La squadra vincitrice del torneo sfiderà la domenica pomeriggio il team composto da Bobo Vieri e uno dei suoi prestigiosi ospiti. L’iscrizione al torneo amatoriale è di 15 euro e comprende il kit gara, composto da t-shirt e pantaloncino. Sarà possibile effettuare la propria iscrizione contattando i partner locali, i cui recapiti sono disponibili sul sito www.bobosummercup.it.

I biglietti dell’evento sono in vendita nei punti vendita del circuito VivaTicket e presso i Local Partner. Il costo (al netto delle commissioni) è di 10 euro (omaggio per gli under 3) e consente di assistere ai match del sabato e della domenica a partire dalle ore 15. Maggiori informazioni su www.vivaticket.com.

Queste le location e le date delle altre tre tappe: Bari (27-29 luglio – Lido San Francesco alla Rena – Via Giuseppe Verdi), Civitanova Marche in provincia di Macerata (03-05 agosto – Shada Beach Club, Lungomare Sergio Piermanni, 10/A) e Cervia in provincia di Ravenna (10-12 agosto presso il Fantini Club, Lungomare Grazia Deledda, 182).

Oltre al divertimento e alle tante risate assicurate con l’ex bomber della Nazionale italiana, l’evento sposa un lodevole progetto di charity con la Heal Onlus. Questa associazione, in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia). In particolare, il profilo di metilazione del DNA, attraverso lo studio di una specifica modificazione presente nel DNA delle cellule tumorali, consente di creare una sorta di “carta d’identità del tumore” dando informazioni su: origine del tumore, classificazione istologica e alterazioni molecolari. La definizione delle caratteristiche molecolari del tumore permette di comprenderne meglio l’aggressività, di fornire informazioni prognostiche alle famiglie, di attuare un approccio di terapia individualizzata, adattata all’aggressività del tumore, oltre allo sviluppo di farmaci più mirati. Per ogni tappa sarà organizzata una cena di beneficenza il cui ricavato sarà completamente devoluto a supporto del progetto Heal. Per la tappa di Marina di Ragusa si terrà venerdì 20 presso il ristorante Bon, Viale 20 Zona Industriale Ragusa.

Alle quattro tappe della Bobo Summer Cup presented by DAZN, saranno presenti come partner: DAZN (Presenting Sponsor),Fonzies e Samsung. Media partner dell’evento saranno: Sky Sport, La Gazzetta dello Sport con il settimanale Fuorigioco e RMC Sport. Official supplier della manifestazione: Redbull, Mood, Vivaticket. Local Partner della manifestazione: ISOCI Marina di Ragusa, Sly Service Bari, Shada Beach Club Civitanova Marche, Fantini Club Cervia.

PROGRAMMA EVENTO:

VENERDÌ
10/13 – 15/20: torneo amatoriale di footvolley (32 squadre FREE ENTRY)

SABATO
10.00/12.30: OTTAVI torneo (FREE ENTRY)
15.00/17.00: QUARTI torneo (Ingresso a pagamento)
17.00/20.30: Bobo on the beach (Ingresso a pagamento)

DOMENICA
10.00/12.30: SEMIFINALE torneo (FREE ENTRY)
15.00/17.00: FINALE torneo (Ingresso a pagamento)
17.00/20.30: Bobo on the beach (Ingresso a pagamento)