HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Altre Notizie

Vinicio: "Juve forte ma anche aiutata. Allegri? Portato a fare il 'cretinetto'"

06.12.2018 21:23 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 15370 volte

Attraverso Radio Marte è intervenuto Luis Vinicio, ex calciatore e allenatore del Napoli che ha ricordato l'inaugurazione del San Paolo: “Il 6 dicembre del ’59 fu una giornata molto bella perché, per la prima volta, Napoli si riunì riempiendo tutto lo stadio. Nonostante tutte le difficoltà regalammo ai napoletani quella vittoria inaugurando lo stadio San Paolo con un gol alla Juve".

Sul duello Napoli-Juve​​​​​​: “Il Napoli si sta comportando molto bene, dobbiamo riconoscere che la Juve ha tanta qualità, ma nel calcio quando una squadra incontra delle difficoltà e viene aiutata succede che poi vince. Le difficoltà del Napoli, invece, deve risolverle da solo. Allegri fa parte di un’organizzazione che lo porta anche a fare il 'cretinetto' e noi lo lasciamo fare", le parole di Vinicio riportate dal portale Tuttonapoli.net.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2018/2019, le panchine: salta Gaetano D'Agostino Una delle tradizioni italiche più gettonate nel mondo del pallone nostrano è quello dell'esonero. Spesso il tecnico che un club sceglie all'inizio della stagione rischia di vedersi allontanato dopo poche settimane, in alcuni casi anche dopo pochi giorni. Ecco il quadro completo delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510