Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vitor Hugo: "Chiesa segua il cuore. Felice di essere tornato a casa"

Vitor Hugo: "Chiesa segua il cuore. Felice di essere tornato a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 31 luglio 2019, 21:23Altre Notizie
di Pietro Lazzerini

Vitor Hugo, ex difensore della Fiorentina passato negli scorsi giorni al Palmeiras, ha parlato a Radio Bruno Toscana: "Ho vissuto davvero emozioni incredibili a Firenze, ho dato sempre il meglio di me stesso: mi sento migliorato tanto da quando sono arrivato fino ad adesso".

Come è andata la sua cessione?
"Io e la mia famiglia ci trovavamo benissimo a Firenze, ma le cose spesso avvengono quando meno te lo aspetti. Quando mi hanno detto che c’era la possibilità di tornare a casa sono stato molto felice".

Che consiglio darebbe a Federico Chiesa?
"E’ difficile dirgli qualcosa in questo momento: è una questione molto personale perché Federico è giovane. Sicuramente farà la scelta giuste e deve fare ciò che sente nel suo cuore. Tutti gli vorranno bene ovunque andrà ma a Firenze in particolar modo sarà apprezzato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile