Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viviani: "Napoli, felice per Allan. Zielinski merita una big"

Viviani: "Napoli, felice per Allan. Zielinski merita una big"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
giovedì 31 marzo 2016, 22:082016
di Marco Frattino

Fabio Viviani, ex vice di Francesco Guidolin ad Udine ed ex vice al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero in vista di Udinese-Napoli: "La squadra friulana sta vivendo un periodo particolare, De Canio non tralascia nessun particolare in vista di domenica. Il Napoli, nonostante la stagione straordinaria, è sotto la Juve ed è costretta a vincere sempre, dappertutto. Di sicuro il rendimento sarà sempre lo stesso".

Allan? "Ha una determinazione e una ferocia in allenamento per crescere ancora, sono contento per lui, è un ragazzo che merita, è giusto che ottenga questi risultati. Quando arrivò all'Udinese, Allan era stato preso come esterno di fascia, ciò significa che è anche molto duttile, crescerà ancora tanto".

Zielinski? "Con me sfondate una porta aperta, ha esordito con me ad Udine, è un talento assoluto. È introverso, deve maturare, ma quest'anno ha fatto passi da gigante ad Empoli. È un giocatore tecnico al quale auguro un grande futuro. Forse bisogna aspettarlo dal punto di vista della personalità, di certo non delle qualità. A differenza di Hamsik non segna tantissimo, ma ha caratteristiche simili, ovviamente è più acerbo. Sarà importante per lui misurarsi con grandi campioni, il mio consiglio è di approdare subito in una big se ne ha la possibilità".