Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
Calciomercato Ascoli, in 4 con le valigie pronte
mercoledì 20 gennaio 2021, 11:00News
di Edoardo Ciriaci
per Tuttoascolicalcio.it
fonte News Superscommesse

Calciomercato Ascoli, in 4 con le valigie pronte

I nomi dei possibili partenti in casa Ascoli Calcio

A 3 giorni dal match interno contro il Chievo Verona, l'ultimo del girone d'andata, e in programma sabato 23 gennaio alle ore 14, si profilano i nomi dei possibili quattro calciatori bianconeri destinati a lasciare il Piceno. Si sfoltiranno tutti i reparti, a partire dalla difesa con Sarzi Puttini, passando dal centrocampo con Christos Donis e finendo in attacco con Ninkovic e Vellios. 

Nikola Ninkovic, attaccante serbo classe 1994, è reduce da un grave incidente dal quale sta ancora recuperando. Motivo principale del suo mancato ritorno ad Ascoli. Che fine farà? Si aspetterà la fine del contratto per poi lasciarlo andare da svincolato. Occasione per Brescia, Chievo, Hellas e Crotone che gli hanno messo gli occhi addosso.

Partenze anche in difesa con l'Ascoli pronto a salutare il terzino Puttini, in direzione Bari e dal quale verrà prelevato Simeri. Quanto a Donis, invece, si studia l'attenzione del Venlo mentre per Vellios ci sarebbe il PAS Lamia.