Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
I tifosi bianconeri promuovono a pieni voti il mercato invernale svolto dall'AscoliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 febbraio 2021, 21:25News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

I tifosi bianconeri promuovono a pieni voti il mercato invernale svolto dall'Ascoli

La gran parte dei nostri lettori ha valutato in modo positivo il lavoro svolto dal club nel mercato di riparazione, ma non manca una piccola parte che la pensa al contrario.

Rispetto ad inizio campionato, l'Ascoli ha cambiato completamente volto. Tutti o quasi gli acquisti del mercato estivo sono stati bocciati. Squadra completamente rifatta e corretta, visto che la precedente sotto la guida di Bertotto prima e Delio Rossi poi, non ha praticamente mai funzionato. Fallimento totale nel mercato estivo, dove si è cercato di creare una squadra internazionale ma senza aver raggiunto alcun traguardo positivo.

Nel mercato invernale, grazie all'ottimo lavoro svolto da Polito insieme a Sottil, l'Ascoli ha cambiato marcia, grazie ai nuovi arrivi che stanno facendo la differenza. Anche i nostri lettori sono d'accordo su come il lavoro svolto nella finestra del mercato di riparazione sia stato ben svolto. 

Secondo il 43.88% dei nostri lettori, il mercato dell'Ascoli nel mese di gennaio è stato ottimo. Addirittura il 10.20% ha giudicato eccellente il mercato del Picchio. Per il 39.39% dei nostri lettori, il mercato invernale del club bianconero invece è stato buono.

Non mancano però gli scettici, tanto che il 6.63% dei votanti ha valutato il mercato invernale dell'Ascoli scadente.

Nel link i risultati del nostro sondaggio:

Come giudicate il mercato invernale dell'Ascoli?