Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Serie B
Ascoli, Bucchi: "Vittoria meritata, siamo stati bravi. Non era facile oggi"TUTTO mercato WEB
sabato 27 agosto 2022, 23:26Serie B
di Fabio Cirillo

Ascoli, Bucchi: "Vittoria meritata, siamo stati bravi. Non era facile oggi"

L'Ascoli sbanca il Renzo Barbera di Palermo per 3-2 grazie alla tripletta di Cedric Gondo, per i padroni di casa gol di Brunori e Segre. Queste le parole di mister Bucchi a fine gara:

"Ci tenevo a far bene. Era una partita importante per noi, il passato e la Triestina non c'entrano nulla: dopo la nostra eliminazione, tifavo Palermo. Abbiamo fatto un'ottima gara, abbiamo limitato il Palermo che ha giocatori veloci e tecnici. Siamo rimasti corti e non abbiamo concesso la profondità. Abbiamo fatto 3 gol, creato tante occasioni e colpito pure un palo.

Abbiamo meritato di vincere per quanto mostrato. I rosanero sono una squadra forte, ha fatto entrare giocatori di livello nella ripresa. Non era facile vincere in uno stadio magnifico come questo, con un pubblico stupendo, anche i nostri tifosi che erano presenti e ci hanno sostenuto splendidamente. Sono queste le gare in cui mostrare qualità e personalità, e ci siamo riusciti, Dispiace per un paio di situazioni su palla inattiva, non siamo stati attenti e abbiamo pagato con due reti. Nel gol di Segre c'è stato un errore di comunicazione per le marcature".