Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Rassegna stampa
La Gazzetta dello Sport sulla B: “Fabregas, Benali e gli altri. Rientrano in scena le stelle”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 24 novembre 2022, 10:19Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

La Gazzetta dello Sport sulla B: “Fabregas, Benali e gli altri. Rientrano in scena le stelle”

Spazio al ritorno in campo della Serie B sulla Gazzetta dello Sport che titola sui grandi protagonisti del campionato: “Fabregas, Benali e gli altri. Rientrano in scena le stelle. La sosta ha permesso di recupero di molti infortunati. Il Genoa ritrova Ilsanker e Sturaro. E a Pisa c’è Gliozzi”.

“In pieno Mondiale, la Serie B torna dopo una sosta più che mai strategica. Da qui a un mese, infatti, prima della sosta di fine anno si giocheranno ben sei giornate.

Una volta di fine 2022 significativa sia per decifrare la classifica, sia per indirizzare il mercato che verrà. - si legge ancora - Lo sa bene il Como, che vuole uscire dalla zona pericolo. L’impiego di Cesc Fabregas è stato dosato da Moreno Longo, che nelle ultime due partite l’ha inserito nei secondi tempi traendone beneficio. (…) Un altro campione del Mondo, Fabio Cannavaro, ha benedetto il weekend di pausa che gli ha svuotato l’infermeria col Benevento che troverà nuova linfa. Può sorridere anche Liverani: Goldaniga e Pavoletti, la cui mancanza si è sentita, sono tornati. Ma soprattutto la sosta è servita a rimettere in forma Rog, altalenante nella prima parte della stagione. Sostanza e qualità in mezzo le ritroverà anche il Genoa reinserendo Ilsanker e Sturaro nelle rotazioni di Blessin”.