Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Primavera 1
Primavera 1 TIM, la Fase finale - Atalanta e Inter teste di serie, ecco il tabellone completo
mercoledì 29 maggio 2019, 14:30Primavera 1
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Primavera 1 TIM, la Fase finale - Atalanta e Inter teste di serie, ecco il tabellone completo

In Semifinale l'Atalanta contro la vincente di Torino-Fiorentina

La Fase Finale del Campionato nazionale PRIMAVERA 1 TIM, ha luogo con il sistema dell’eliminazione diretta in gara unica ed è suddivisa in tre turni: 1° TURNO, SEMIFINALI e FINALE.

Le sei Società qualificate alla Fase Finale sono concentrate nella/e località ove si disputano tutte le gare della Fase Finale. Le due Società classificatesi al 1° e 2° posto al termine del Campionato sono considerate “teste di serie” e accedono direttamente alle Semifinali, con l’avvertenza che non possono incontrarsi tra loro.

Le quattro Società classificatesi al 3°, 4°, 5° e 6° posto al termine della Prima Fase, disputano le due gare del 1° Turno e sono accoppiate fra loro secondo il seguente schema:

GARA 1
4^ CLASSIFICATA VS 5^ CLASSIFICATA: Torino-Fiorentina 

GARA 2
3^ CLASSIFICATA VS 6^ CLASSIFICATA: Roma-Chievo

In caso di parità al termine di ogni singola gara del 1° Turno, si qualifica alla Semifinale la squadra meglio classificata al termine della Prima Fase (non è previsto lo svolgimento dei tempi supplementari e l’esecuzione dei calci di rigore).

Le due Società “teste di serie” e le due Società vincenti le gare del 1° Turno sono accoppiate fra loro secondo il seguente schema per la disputa delle

Semifinali:

1^ CLASSIFICATA VS VINCENTE GARA 1: ATALANTA vs VINCENTE tra Torino-Fiorentina 

2^ CLASSIFICATA VS VINCENTE GARA 2: INTER vs VINCENTE Roma-Chievo 

In caso di parità, al termine di ogni singola gara di Semifinale, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si qualifica alla Finale la squadra meglio classificata al termine della Prima Fase (non è prevista l’esecuzione dei calci di rigore).

Le Società vincitrici delle Semifinali si contendono nella Finale il titolo di Campione d’Italia Primavera 1 TIM 2018/2019 Trofeo Giacinto Facchetti.
In caso di parità, al termine dei 90 muniti regolamentari della Finale, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.