Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Altre news
Gosens: "Vittoria meritata. Andremo a Madrid per dare un segnale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 1 marzo 2021, 18:15Altre news
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Gosens: "Vittoria meritata. Andremo a Madrid per dare un segnale"

Al termine della gara di Marassi che ha visto l'Atalanta imporsi sulla Sampdoria per 2-0, Robin Gosens ha parlato ai microfoni di DAZN: "Nei primi 20 minuti abbiamo fatto alcuni errori individuali e abbiamo complicato un po' la partita, per fortuna non abbiamo preso gol. Abbiamo sofferto un po' ma poi abbiamo rialzato il ritmo e abbiamo giocato molto meglio. Nel secondo tempo abbiamo dominato e abbiamo meritato questa vittoria."

All'inizio c'era qualche scoria della partita di Champions?
"Non abbiamo trovato il ritmo giusto ma anche loro hanno fatto un buon pressing e non siamo mai riusciti ad uscire. Per quello abbiamo sbagliato molto."

Sei il difensore che segna di più nei maggiori campionati europei.
"Anche l'anno scorso avevo la libertà di chiudere, il mister chiede anche questo e sono contento di poter aiutare la squadra. Il primo obiettivo è sempre che il mio avversario non faccia gol, poi provo anche a dare una mano in attacco."

Sul ritorno contro il Real Madrid:
"Ci crediamo, non è un risultato buono ma credo che possiamo andare a Madrid con tanta fiducia, la partita è stata rovinata dal cartellino rosso. Vogliamo andare là per dare un segnale che anche noi siamo forti".