Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Interviste
Malinovskyi: "Il mio sinistro per la Champions. Ora sto da.. Dea"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 22 aprile 2021, 08:15Interviste
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Malinovskyi: "Il mio sinistro per la Champions. Ora sto da.. Dea"

"Roma squadra forte, ma vogliamo la Champions", le parole dell'ucraino alla rosea
664787

«Il mio sinistro per la Champions. Ora sto da.. Dea». Sulle colonne della Gazzettta dello Sport è intervenuto l'uomo più in forma della Dea, Ruslan Malinovskyi, trequartista dell'Atalanta e prossimo avversario in campionato della Roma, che si è concesso in una lunga intervista. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com 

MATCH-WINNER CONTRO LA JUVE - "Avevo già segnato anche lo scorso anno, ma di destro".

IL RUOLINO IN CAMPIONATO - "Stiamo disputando una grande stagione, ma col senno di poi avremmo potuto fare di più: abbiamo lasciato per strada dei punti preziosi, come a Bologna o col Torino. Vogliamo dare continuità al buon momento, perchè vogliamo andare in Champions"

SUPERLEGA - "Sono d'accordo con Gosens, il calcio è dei tifosi, non dei proprietari dei grandi club: non mi piace quest'idea e personalmente non conosco nessuno che sia favorevole».

MAGIC MOMENT - "Ho avuto una prima parte di stagione complicata (ernia addominale e Covid, ndr) che mi ha condizionato sul rendimento, ora finalmente posso dire che sto bene".

CHI CALCIA PIU' FORTE NELL'ATALANTA - "Io e Muriel calciamo più forte di tutti. Il più veloce? Palomino e Romero. Alla moda? Gollini, ma a volte esagera e certi suoi mood, personalmente non li indosserei mai..."

ROMA - "Dopo la vittoria contro la Juventus abbiamo festeggiato molto.  Ma da lunedì stiamo già pensando alla Roma: squadra forte, soprattutto davanti. Noi dobbiamo dare continuità al buon momento: vogliamo andare in Champions a ogni costo“.