Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Braglia: "Atalanta da Scudetto. Juventus"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 luglio 2021, 16:33Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Braglia: "Atalanta da Scudetto. Juventus"

Per dire la sua sul mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex portiere Simone Braglia.

L'Atalanta è da considerare da Scudetto?
"L'anno scorso ha avuto un problema, perché il dualismo Gollini-Sportiello non ha fatto bene. L'alternanza in porta non fa mai bene. L'arrivo di Musso va bene. L'Atalanta non ha una pressione psicologica rispetto alle altre, quindi può giocare serenamente. E poi inciderà tanto il pubblico. Secondo me l'Atalanta è alla fine di un ciclo e può puntare allo Scudetto".

Napoli, per Spalletti subito la grana Insigne:
"Il problema del presidente a Napoli salta sempre fuori. Durante l'anno nonsi riesce mai a stare tranquilli. Se Spalletti riuscirà a domare il presidente, saprà far bene. Se non è Insigne, poi ci sarà qualche problema. Si deve giocare con un equilibrio importante e in un ambiente tranquillo".

Avrebbe preso Donnarumma a zero e ceduto Szczęsny?
"No, anche alla cifra che gli ha dato il PSG. Se una società non sta in piedi, è inutile. Credo che il polacco sia un portiere affidabile, Donnarumma in prospettiva di sicuro è più forte".