Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Interviste
Adani esalta l'Atalanta: "È cominciato il suo campionato, va di nuovo troppo forte per tutti"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 settembre 2021, 11:30Interviste
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Adani esalta l'Atalanta: "È cominciato il suo campionato, va di nuovo troppo forte per tutti"

La vittoria dell'Atalanta contro il Sassuolo ha impressionato Daniele Adani, che alla BoboTV ha fatto i complimenti alla Dea: "L'Atalanta è tornata, l'ho vista andare "sopra giri" contro il Sassuolo, ho pensato che andasse di nuovo troppo forte per qualsiasi avversario. È cominciato il suo campionato. Partita mostruosa di Zapata".

Demiral al posto di Romero: "Skrtel arrivò e dopo 20 giorni andò via. Kjaer ha fatto sei mesi ma non ha trovato spazio. All'Atalanta ti alleni molto di più. Secondo me Romero è più forte ma bisogna capire il contesto. Demiral deve dimenticare la Juve, lì si gioca in modo diverso. Devi abbandonare tutti i concetti che hai imparato: la palla scoperta si attacca in avanti, per esempio. Deve cambiare il suo modo di pensare".

Le prestazioni di Ilicic: "Secondo me dalla partita a Bergamo contro il Real è cambiato qualcosa. Non ha avuto più l'anima che gli permetteva di vincere le partite da solo. L'interruttore è difficile da ripristinare, va molto coccolato e gestito in modo paziente. Va aspettato, affinché ritornino i colpi e la gioia di fare calcio".