Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Obiettivi Dea - Torino, Juric: "Belotti? A gennaio resta, se ne parlerà a fine campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021, 14:23Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Obiettivi Dea - Torino, Juric: "Belotti? A gennaio resta, se ne parlerà a fine campionato"

Il Torino è tornato al successo dopo un mese di astinenza, venerdì pomeriggio la vittoria per 3-2 contro il Genoa, e adesso si prepara a un big-match: domani sera, infatti, i granata saranno impegnati a San Siro contro il Milan, l'attuale capolista insieme al Napoli. A breve, dalla sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico Ivan Juric presenterà la sfida contro i rossoneri. 

Come procede il recupero di Belotti?
"E' entrato bene con Napoli e Genoa, il suo recupero procede graduale e bisogna stare attenti. E' stata una pausa lunga, ma va bene. Il contratto? A gennaio non va via, si vede a fine campionato. E' inutile speculare, non accadrà nulla. Mi auguro faccia una grande stagione, poi ci guarderemo negli occhi e sceglierà il suo futuro. Non ci saranno avvicinamenti, mi auguro faccia un bell'anno e poi si vedrà"

A gennaio che mercato sarà?
"E' una grandissima occasione. Il primo mercato è stato fatto senza coraggio, ora dobbiamo mettercene molto di più"

Si aspetta questo Brekalo?
"Sta facendo benino, non sta spaccando il mondo. E' un '98 ed è in prestito, è stata un'opportunità e lo abbiamo preso. Ha ampi margini di crescita, siamo contenti fino ad adesso ma si può migliorare"