Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna Stampa
De Roon: "Preoccupato dal giocare in casa. Non immagino una Dea senza Europa"
sabato 21 maggio 2022, 15:30Rassegna Stampa
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

De Roon: "Preoccupato dal giocare in casa. Non immagino una Dea senza Europa"

Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche del rendimento della squadra in questa stagione: "Non voglio immaginare una Dea senza Europa, sarebbe troppo un peccato. Cosa ci ha frenato di più? Noi stessi, rispetto al passato abbiamo mostrato meno lucidità, meno qualità e abbiamo segnato molto meno".

DEA E IL SUO CICLO - "Non mi piace questo termine, cosa significa? Che non si può giocare più bene? Che non siamo all'altezza dell'Europa? Io penso che dal prossimo anno si possa ripartire e che la nostra ambizione non è da fine ciclo. Stagione deludente? La delusione sarebbe non andare in Europa. Ma sento parlare di stagione fallimentare: mi pare esagerato".

RINNOVO - "Manca solo un piccolo passo, spero si possa fare prima delle vacanze. Rinnoverò fino al 2026. Non mi vedo un un'altra squadra, questa è la mia casa".

LA SFIDA CON L'EMPOLI - "Un pochino mi preoccupa giocare al Gewiss ma non dobbiamo pensarci, Anzi, dopo tante partite non vinte, arriverà la svolta".

IL FUTURO DI GASPERINI - "L'Atalanta sarà guidata ancora da lui. È lui che ci ha portato dove siamo e non ho notizie che mi facciano pensare il contrario".