Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna Stampa
L'Eco di Bergamo, tre bocciature: "Esordio choc per Okoli, Muriel mai pericoloso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 agosto 2022, 07:30Rassegna Stampa
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

L'Eco di Bergamo, tre bocciature: "Esordio choc per Okoli, Muriel mai pericoloso"

"Esordio choc per Okoli. Musso, uscita da brividi. Muriel mai pericoloso". Così Pietro Serina, nelle consuete pagelle per L'Eco di Bergamo, non ha ritenuto sufficienti le prestazioni dei tre nerazzurri. Per Okoli 5,5 "l’esordio in A è da choc - si legge - sbaglia sull’occasione iniziale della Samp, perde Caputo sul gol annullato, prende un giallo evitabile, svirgola un paio di rinvii. Ma poi combatte ed evita il tracollo. Crescerà"

Anche per Musso il giudizio è medesimo, 5,5: "Che speventi! Lo aspetti come a Valencia, e invece ringrazi l’arbitro per il gol annullato a Caputo, sul quale si è fatto sorprendere. E a metà ripresa spaventa tutti con un’uscita improvvida. Ci risiamo con i su e giù". 

IL PEGGIORE, MURIEL 5: "Balla tra Colley e Augello, ma non è pericoloso davanti - obietivo descrive Serina - . Lo vedi solo perché avvia l’azione del palo di Maehle, ma in un’ora non s’accende mai e dalla sua parte la Samp non corre rischi. Troppo poco".