Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / atalanta / Interviste
Gasperini: "Okoli non mi sorprende più, affronteremo il Milan con grande energia"
mercoledì 17 agosto 2022, 16:00Interviste
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Gasperini: "Okoli non mi sorprende più, affronteremo il Milan con grande energia"

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, dopo il primo successo in campionato contro la Sampdoria: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, perchè non era facile vincere su un campo come quello della Sampdoria. Siamo mancati in certe ripartenze, però devo dire che abbiamo creato occasioni pericolose, basti rivedere il palo di Maehle e il gol annullato a Lookman". 

OKOLI - "A me non sorprende, deve solo lavorare. Purtroppo l'ammonizione condiziona la gara, è stata un po' ingenua ed è lecito che possa fare degli errori, ma è giovane e devo dire che ogni partita che gioca, mi convince sempre di più". 

SCALVINI - "Volevo farlo giocare a centrocampo, però c'era bisogno di una mano dietro e, dato che siamo in emergenza, l'ho inserito lì". 

RUGGERI - "Non è ancora pronto al 100%, ma ci sarà spazio anche per lui". 

MILAN - "La vittoria contro la Sampdoria ci permette di arrivare domenica con grane energia, sarà una bellissima giornata per Bergamo, perché affrontiamo i Campioni d'Italia, quindi sarà un bell'appuntamento intorno alla squadra" 

@ Riproduzione riservata