Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Il Pagellone
Le pagelle di Gasperini: venti punti in otto giornate, il nuovo corso pagaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 12:57Il Pagellone
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Le pagelle di Gasperini: venti punti in otto giornate, il nuovo corso paga

L'Atalanta vince e convince, 1-0 contro la Fiorentina e primo posto in classifica insieme al Napoli. Promosso Gian Piero Gasperini, 6,5 il voto che troviamo su La Gazzetta dello Sport: "Il nuovo corso paga. La Dea aspetta, riparte e colpisce. Poi con i cambi dà la carica e va in buca". Mezzo voto in più dal Corriere dello Sport: "Il nuovo vestito tattico si conferma un’altra volta vincente. Aspettare gli avversari fa incassare dividendi inaspettati. Chi avrebbe pronosticato l’Atalanta in vetta dopo 8 giornate?".

Promosso a pieno voti per la nostra Redazione di Tuttoatalanta.com, nelle pagelle del nostro Direttore Lorenzo Casalino: "Lo spirito di questa squadra è di grande spessore e in quest'Atalanta c'è tutto il suo carisma e la sua personalità. Formidabile la sua Dea a lottare e non concedere quasi nulla in fase difensiva. La Dea è ancora prima in classifica, è sempre più storia con lui alla guida tecnica... è sempre un nuovo record." 

6,5 il voto che troviamo nelle pagelle di TMW: "Venti punti in otto partite, primo posto in classifica con il Napoli: questa Atalanta è solida ed efficace. Magari segna meno rispetto agli passati ma dietro concede pochissimo, si conferma miglior difesa del campionato e manda al tappeto anche la Fiorentina. Tutto bene".

7,5 anche per L'Eco di Bergamo: "Batte la Fiorentina con merito, la squadra regala la miglior prova stagionale, la voglia della squadra è valore aggiunto. Le scelte sono corrette, i 20 punti a 299 gare da applausi".

TuttoAtalanta.com: 7,5
TMW
: 6,5
Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7
L'Eco di Bergamo: 7,5