Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Interviste
Gasperini: "Gran rapporto con la società, vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 giugno 2023, 12:45Interviste
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com
fonte sportitalia.com

Gasperini: "Gran rapporto con la società, vedremo"

L'Atalanta torna in Europa dopo una stagione d'assenza e festeggia al meglio nella serata del "Gewiss Stadium" che ha visto gli uomini di Gian Piero Gasperini imporsi con un netto 5-2 contro il Monza. Il tecnico è intervenuto ai microfoni di "Sky" nel post-partita, parlando anche della sua possibile permanenza per la prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni:

"L'aver raggiunto l'Europa è un grande traguardo. L'anno scorso non ci siamo riusciti per poco, quest'anno siamo arrivati quinti davanti alla Roma.
Una rivincita per chi diceva che si era chiuso un ciclo? Quello passato è stato un anno particolare, avevamo i numeri per l'Europa e poi non siamo arrivati al traguardo. Quest'anno siamo sempre stati in zona Europa, dalla prima all'ultima, credo sia un record per l'Atalanta.

L'affetto della gente è una spinta in più per continuare sulla panchina dell'Atalanta? 
E' un dono per la mia carriera, mi riempie di felicità ed è una cosa che pesa moltissimo. Io con tutta la società ho un grandissimo rapporto. Credo sia giusto chiarire sui veri obiettivi, su quello che deve fare la squadra, poi vedremo."