Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Copertina
Rinnovamento e passione: Atalanta bilancia logistica e cuore nella Campagna Abbonamenti 2023-24
lunedì 12 giugno 2023, 07:06Copertina
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Rinnovamento e passione: Atalanta bilancia logistica e cuore nella Campagna Abbonamenti 2023-24

Atalanta BC sta cercando di equilibrare le emozioni e la logistica per la sua imminente campagna abbonamenti 2023-24, avviata con lo slogan "È una fede". Mentre il rifacimento della Curva Sud è in corso, i circa 3500 posti rimasti vuoti pongono una sfida per il club. La prima fase della campagna abbonamenti, che inizia il 16 giugno, vedrà la prelazione per gli abbonati nelle altre sezioni del Gewiss Stadium.

Per gli abbonati della Curva Sud e dei Distinti Sud, il processo diventa più complicato. Potranno scegliere i loro posti negli altri settori dal 24 al 29 giugno, ma l'esito dipenderà dalla disponibilità. Si stima che alcuni abbonati dell'ex Sud possano trovare un posto in altri settori, ma c'è il rischio che circa 1000-1500 possano restare fuori. Tuttavia, avranno diritto di prelazione per la stagione 2024-25.

Per fronteggiare gli inconvenienti del cantiere, Atalanta ha bloccato i prezzi degli abbonamenti e ha introdotto sconti in alcuni settori. L'obiettivo è ottimizzare la disponibilità dei posti, considerando la necessità di alloggiare i tifosi della Curva Sud.

La vendita libera degli abbonamenti inizia l'8 luglio e termina il 12 agosto. Nonostante i lavori in corso, il club è ottimista sul lancio di un pacchetto mini-abbonamenti per l'Europa League. Con una capienza prevista di circa 15.500 spettatori per la prossima stagione, l'estate promette di essere intensa per l'Atalanta.