Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Juventus, caccia al terzino sinistro: piace Robin Gosens dell'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 9 luglio 2020, 14:00Serie A
di Luca Bargellini

Juventus, caccia al terzino sinistro: piace Robin Gosens dell'Atalanta

Per la Juventus il terzino sinistro è un ruolo che dovrà essere coperto in modo migliore attraverso il mercato. In questo senso, scrive il Corriere della Sera nella sua edizione dedicata alla città di Torino, il club bianconero pare aver messo in cima alla propria lista dei desideri Robin Gosens, esterno tedesco dell'Atalanta.

Il giocatore piace sia come alternativa ad Alex Sandro che come titolare pronto a giocarsi il posto alla pari con un altro nuovo innesto (Alaba del Bayern Monaco ed Emerson Palmieri del Chelsea gli indiziati).

Resta da capire, scrive il quotidiano, l'adattabilità del bergamasco alla difesa a quattro di Maurizio Sarri, schieramento ben diverso dal 3-4-1-2 di Gian Piero Gasperini.