Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, chi si rivede. Ilicic sistema l'Empoli e si candida per Old Trafford: mercoledì c'è CR7TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 16:38Serie A
di Tommaso Bonan

Atalanta, chi si rivede. Ilicic sistema l'Empoli e si candida per Old Trafford: mercoledì c'è CR7

L’Atalanta archivia la prestazione horribilis con il Milan esibita prima della sosta, ritrova il figliol prodigo Ilicic che in estate sembrava prossimo all’addio, festeggia il gol numero 100 in A di Duvan Zapata e si mette nelle migliori condizioni psicologiche per sfidare il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Questa la fotografia che il Corriere della Sera fa del successo per 4-1 ottenuto dalla squadra di Gasperini sul campo dell'Empoli.

Nel mirino Cristiano Ronaldo.
Nel giorno del 114° compleanno del club, la squadra di Gasperini, contro un Empoli mai rinunciatario, conquista tre punti preziosi che le consentono di restare agganciata al gruppone di testa.

Inoltre, si legge, l'Atalanta rispolvera la naturalezza della manovra trascinata da Ilicic che, dopo aver ritrovato con la Slovenia il ritmo partita e l’autostima realizzando tre gol in due partite, ieri è stato decisivo con una doppietta. Il tutto in attesa della Champions.