Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
TMW - Atalanta, su Miranchuk c'è l'Hellas Verona. Ma prima serve la cessione di BarakTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 22:00Serie A
di Andrea Losapio
tmw

Atalanta, su Miranchuk c'è l'Hellas Verona. Ma prima serve la cessione di Barak

Quale futuro per Aleksey Miranchuk? L'attaccante è in uscita dall'Atalanta, anche dopo il meeting della settimana scorsa fra le parti - agente, intermediari e dirigenza - e la situazione appare ancora bloccata. Da una parte c'è il Genoa, che però non è una destinazione che solletica il palato del russo, considerata la posizione in classifica tutt'altro che brillante. Poi c'è il Torino, con Juric che vorrebbe qualche rinforzo ma con il club che frena, visto che l'idea sarebbe quella prima di sfoltire con gli addii di Verdi e Zaza, per poi tornare sul mercato.

C'è il Verona?
Così la situazione che potrebbe svilupparsi più rapidamente è quella che porta in Veneto. Il giocatore piace perché potrebbe alzare la quota tecnica della squadra, ma anche essere un possibile titolare nel prossimo futuro. In questo momento Caprari sta facendo benissimo, ma eventualmente Miranchuk andrebbe a sostituire Barak: per il ceco c'è in ponte una buona offerta dall'estero che, se dovesse concretizzarsi, sarà accettata dagli scaligeri, sempre alla ricerca della plusvalenza per tenere i conti in ordine.

Meglio l'obbligo di riscatto.
L'Atalanta vorrebbe cedere Miranchuk per una cifra tra i 10 e i 15 milioni, magari a titolo definitivo. Situazione non semplice per quanto visto fino a questo momento: il russo doveva fare il salto di qualità, ma non c'è riuscito. I nerazzurri quindi preferiscono l'obbligo di riscatto, mentre il Verona prima di affondare il colpo vuole capire come finirà con Barak. Si vedrà, anche se la situazione è di stallo e l'addio (possibile?) di Berardi potrebbe aprire anche al Sassuolo.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000