Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
La lunga giornata di Gosens all'Inter: accordo fatto, mancano le visite e la firmaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 gennaio 2022, 00:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La lunga giornata di Gosens all'Inter: accordo fatto, mancano le visite e la firma

Robin Gosens è praticamente un giocatore dell'Inter. La giornata è stata molto lunga, con tanti incontri, all'interno della sede nerazzurra, e anche parole, da parte degli agenti che hanno spiegato anche il perché della scelta di approdare ai campioni d'Italia in carica.

La fumata bianca è arrivata relativamente presto, poi sono stati limati gli ultimi dettagli e nelle prossime ore il giocatore svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con l'Inter.

Le cifre.
L'accordo definitivo è stato trovato a 25 milioni di euro, bonus inclusi, e il giocatore andrà a guadagnare 2,5 milioni a stagione. In giornata dunque i test medici, poi l'ufficialità, con il giocatore che comunque non sarà a disposizione di Simone Inzaghi prima della metà del mese di febbraio.