Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Briaschi: "Vlahovic-Morata coppia super. Dybala resti anche prendendo meno"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 gennaio 2022, 11:25Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Briaschi: "Vlahovic-Morata coppia super. Dybala resti anche prendendo meno"

"Vlahovic è un gran colpo. Non me lo aspettavo ora a gennaio, magari a fine anno". Massimo Briaschi, agente ed ex attaccante della Juve commenta l'acquisto del serbo da parte dei bianconeri. "Hanno fatto un grande acquisto - dice a Tuttomercatoweb.com - che darà ottime speranze per la Champions. Le chance di arrivare al quarto posto aumentano del 50%. Se resta Morata, lui e Vlahovic si possono integrare benissimo, formando una grande coppia. Lo spagnolo può assolutamente fare la seconda punta".

E Dybala?
"Mi piace moltissimo, è un gran campione e fossi in lui resterei anche con un ingaggio inferiore. Ci sono equilibri di gioco ma Allegri è scafato e se la Juve trova i meccanismi giusti e fa giocare questi tre, i problemi sono degli altri"


Chi può restar fuori dal quarto posto, magari l'Atalanta?
"La squadra di Gasp gioca bene e lo fa da anni. Sarà una lotta fino alla fine. Dura dirlo adesso, giocano tutte bene e i bianconeri si portati ora a quei livelli e devono centrare l'obiettivo"

E' iniziato un nuovo ciclo più giovane per la Juve?
"Già con Paratici il club stava investendo sui giovani, il futuro è quello, come fanno tante società. I bianconeri da qualche anno stanno portando avanti questa politica che sarà vincente"