Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Oggi giocherebbero così - Atalanta, il primo acquisto è Demiral. Pinamonti, punto interrogativoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 luglio 2022, 10:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Oggi giocherebbero così - Atalanta, il primo acquisto è Demiral. Pinamonti, punto interrogativo

Di ufficiale c'è solo il riscatto di Merih Demiral, in bilico fino alle ultime ore disponibili. L'Atalanta riparte dall'undici titolare della scorsa stagione, con Scalvini, Demiral e Palomino in difesa. Resta in pole il nome di Ederson, ma prima bisognerà limare i dettagli per poter arrivare alla fumata bianca.

L'obiettivo numero uno in attacco resta Pinamonti, ma prima sarà necessario trovare l'accordo con l'Inter e col giocatore: nelle prossime settimane le parti si incontreranno per capire se ci sarà la possibilità di chiudere in maniera positiva. In caso contrario Malinovskyi e Boga andranno a supporto di Zapata.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Zappacosta; Malinovskyi, Boga; Zapata.
Allenatore: Gasperini.