Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Lazio, vacanze finite: oggi e domani le visite mediche. Vicario atteso a RomaTUTTO mercato WEB
domenica 3 luglio 2022, 07:30Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall’inviato a Roma

Lazio, vacanze finite: oggi e domani le visite mediche. Vicario atteso a Roma

Vacanze finite, comincia la nuova stagione. Tre, due, uno via: dalle 8 di questa mattina - stesso orario di domani - la Lazio si sottoporrà alle visite mediche di rito in Paideia (e successivamente altri test all’Isokinetic) per poi partire, martedì, per il ritiro di Auronzo di Cadore: lì mercoledì ci sarà il primo vero allenamento di Sarri. Che non avrà già tutta la rosa a disposizione, visto che molti giocatori avranno giorni in più di vacanza avendo giocato con le nazionali dopo la fine del campionato. Dunque i tifosi dovranno aspettare ancora per vedere Milinkovic, il pezzo più pregiato della vetrina biancoceleste.

Così come non ci sarà Acerbi, impegnato con l’Italia fino all’ultima partita di Nations League. E chissà se il difensore arriverà mai in ritiro con la Lazio visto che ha rotto con l’ambiente, è un separato in casa e sta cercando una soluzione per andare via: l’ultima ipotesi è la Fiorentina.

Salvo clamorosi ribaltoni dell’ultima ora, Sarri potrà salire sull’aereo per Venezia con il portiere titolare. Dopo la lunga trattativa con l’Atalanta per Carnesecchi, la Lazio ha virato su Vicario: l’accordo con l’Empoli è stato raggiunto, ai toscani 13 milioni più 2 di bonus. Il giocatore, 25 anni, è atteso nelle prossime ore a Roma, domani potrebbe svolgere le visite mediche con i suoi nuovi compagni.