Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / I fatti del giorno
L'Atalanta saluta la Champions e anche Gasperini: "Forse è arrivato il momento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 maggio 2023, 00:54I fatti del giorno
di Ivan Cardia

L'Atalanta saluta la Champions e anche Gasperini: "Forse è arrivato il momento"

Già certa della partecipazione alle competizioni europee nella prossima stagione, l'Atalanta saluta però la possibilità di volare in Champions League. La Dea cade sotto i colpi dell'Inter: finisce 3-2 una partita in realtà ampiamente indirizzata sin dall'inizio verso i padroni di casa.

Gasp prepara l'addio. A pagare dazio, sotto i colpi di Lukaku e Lautaro, è la difesa orobica, nettamente il reparto più penalizzato nelle valutazioni, su tutti Djimsiti.

A fare notizia, nel post partita, sono le parole di Gian Piero Gasperini, che pare prossimo a concludere la sua avventura alla guida dei bergamaschi: "Forse è arrivato il momento - spiega in conferenza stampa - quando ti trovi fuori luogo, ti fai delle domande. Ma valuteremo con l'affetto e la riconoscenza che ci legano".