
Una mossa non decisiva, ma certamente indicativa, del Milan per il terzino destro
Forse non è stata la mossa decisiva, ma certamente è stato qualcosa di indicativo per quelle che sono le strategie del Milan per il nuovo terzino destro rossonero. Nella giornata di ieri, infatti, il club ha inviato a Barcellona una parte del suo staff medico per verificare di persona le condizioni fisiche di Marc Pubill, esterno spagnolo classe 2003. L'esito è stato positivo: si può, dunque, proseguire con la trattativa.
Visite saltate
Il Milan, così, ha evitato che si ripetesse il precedente Atalanta. Nella passata stagione, infatti, il club bergamasco aveva fatto sostenere le visite mediche al ragazzo, salvo poi rispedirlo in Spagna per un problema al ginocchio: “L’Atalanta - aveva spiegato poi Pubill - si è comportata benissimo con me, ero pronto a firmare e avevo superato i controlli medici. Anzi, il medico nerazzurro mi disse che il ginocchio operato era in perfette condizioni. Poi però, per motivazioni che non conosco, il club decise di fare marcia indietro. Nessun rancore, sono cose che nel calcio capitano”.
Offerta
Una sliding door importante nella carriera di Pubill. Ad un anno di distanza, l'Italia è di nuovo su di lui. Non l'Atalanta, ma il Milan, pronto a superare la concorrenza del Wolverhampton offrendo all'Almeria 10 milioni di euro più bonus. Si attende a breve un'accelerata decisiva: il Milan ha bisogno del suo terzino destro e l'ha individuato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano