
Roma, per Ghilardi si conta di chiudere in settimana. Ma occhio all'inserimento dell'Atalanta
Dopo Wesley, in settimana la Roma proverà a chiudere anche per Daniele Ghilardi, rivelazione con la maglia dell'Hellas Verona nella scorsa stagione. Sorpassata la concorrenza del Betis, a Trigoria contano di definire l’operazione per una decina di milioni che verranno diluiti in più esercizi (ma il Verona ne chiede 12 e occhio all’Atalanta se venderà Djimsiti), fa sapere oggi Il Messaggero.
Poi toccherà all’attaccante esterno e ad un altro terzino sinistro anche se un occhio in mediana rimarrà sempre vigile. Secondo il quotidiano, Frank Kessie, nonostante Juve e Fiorentina facciano sul serio, non è scomparso dai radar di Massara, ma guadagna tanto in Arabia e non sarà facile convincerlo a tornare in Italia rinunciando a tutti quei soldi.
Lo stesso Gasperini ieri ha invocato rinforzi, al termine dell'amichevole vinta contro il Trastevere per 14-0: “Purtroppo ci sono state una po’ di vicissitudini e sicuramente siamo un po’ in ritardo sul mercato. Anche rispetto alla scorsa stagione abbiamo tante defezioni perché se ne sono andati diversi giocatori. Abbiamo fretta e voglia di recuperare perché dobbiamo partire bene. In queste condizioni non è facile, speriamo ci sia una spinta perché la società ha dato grande disponibilità. Sicuramente mi aspetto una bella accelerazione”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano