
Atalanta, Percassi: "Lookman? Indietro non si torna, quando sarà pronto lo riaccoglieremo"
L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha vissuto con grande emozione l'arrivo al Parco dei Principi per la sfida contro il Paris Saint-Germain, match d'esordio nella league phase di Champions League. Il dirigente nerazzurro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d'inizio, ha affrontato anche la delicata questione legata ad Ademola Lookman, ribadendo la posizione del club bergamasco riguardo al futuro dell'attaccante nigeriano.
Ha nascosto molto bene le sue emozioni. Le chiedo che effetto le ha fatto entrare in questo stadio, aprire le danze in casa dei campioni d'Europa.
"Un'emozione meravigliosa, sapendo che sarà ovviamente una partita molto difficile. Però essere qui a giocare contro i campioni d'Europa è un motivo di grande orgoglio."
Vista la piega che ha preso la vicenda Lookman, potendo tornare indietro, l'avreste gestita diversamente? Avreste fatto qualcosa di diverso rispetto a come è andata?
"Indietro non si può tornare, quindi pensiamo al futuro, al presente. Sappiamo tutto il valore tecnico di Ademola e sappiamo altrettanto che per giocare all'Atalanta i giocatori devono essere focalizzati al 100%. Quando lui sarà pronto lo riaccoglieremo ovviamente a braccia aperte."
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano