Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Le Statistiche
Si chiama Gasperini il tabù di GattusoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 febbraio 2019, 14:12Le Statistiche
di Redazione Footstats

Si chiama Gasperini il tabù di Gattuso

Alla vigilia della 24esima giornata 2018-2019 sono tre gli incroci. Sempre dalle panchine di Atalanta, Gian Piero Gasperini, e Milan, Ivan Gattuso.
Il bilancio vede in vantaggio il nerazzurro che ha sempre raccolto punti e conquistato anche l’unica vittoria che rintracciamo negli almanacchi. Gattuso per conquistare a sognare un posto nella prossima Champions League dovrà così abbattere un tabù.
Curiosamente per Gasperini il rendiconto delle sfide in Serie A contro il Milan è in perfetto equilibrio: 6 vittorie, 7 segni X, 6 sconfitte. Soprattutto, da quando allena l’Atalanta è in serie positiva, tanto che il più recente KO risale alla stagione 2015-2016, l’ultima alla guida del Genoa, poi sono arrivati 1 successo e 4 pareggi.
TUTTI I PRECEDENTI FRA GASPERINI E GATTUSO IN CAMPIONATO
1 vittoria Gasperini
2 pareggi
0 vittorie Gattuso
5 gol fatti squadre di Gasperini
3 gol fatti squadre di Gattuso