Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Torino, Mazzarri: "Ora viene il difficile. Moretti importantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 23 febbraio 2019, 22:38Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Torinofc.it

Torino, Mazzarri: "Ora viene il difficile. Moretti importantissimo"

"Ora viene il difficile". Questo è il messaggio che manda il tecnico Walter Mazzarri alla squadra dopo la vittoria contro l'Atalanta: "Abbiamo tre gare dove dobbiamo dimostrare di essere cresciuti, di essere diventati una squadra importante e matura. L'Atalanta è una grandissima squadra, ora dobbiamo continuare su questa strada anche con formazioni che sulla carta sono più deboli di noi, ma come ben sappiamo queste sfide sono le più insidiose. Su queste gare si potrà fare il salto di qualità, perchè anche loro si giocano punti importanti per la salvezza e bisogna rispettarle.

Moretti? È di un'importanza enorme. Si allena sempre al massimo, fa una vita perfetta ed è un punto di riferimento per tutti i compagni, un esempio.


Il ritorno al gol di Falque? Ci voleva! È un ragazzo sensibile e gli mancava il gol, infatti non appena si è sbloccato si è reso pericoloso altre volte perchè si sentiva più tranquillo".