Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / atalanta / Serie A
Sassuolo, De Zerbi avverte l'Atalanta: "Vogliamo il decimo posto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2019 14:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Sassuolo, De Zerbi avverte l'Atalanta: "Vogliamo il decimo posto"

Il Sassuolo ha ottenuto la salvezza in anticipo e il merito è anche e soprattutto di Roberto De Zerbi, che ha guidato i suoi attraverso il bel gioco a tagliare il traguardo per la permanenza in Serie A. L'allenatore ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, spiegando come l'organizzazione e il divertimento siano alla base del suo calcio. L'allenatore ha poi avvisato l'Atalanta in vista dell'ultima giornata: "Vogliamo il decimo posto", e per Gasperini non sarà dunque tutta in discesa la strada che porta alla Champions League.

Stregato dall'Ajax - De Zerbi ha molti giovani in squadra ed è stato inevitabile per lui parlare dell'Ajax semifinalista di Champions League: "Mi fanno impazzire il divertimento e il coraggio degli olandesi: a torino, in vantaggio 2-1, non si sono chiusi e hanno continuato ad attaccare".

La Serie A - L'allenatore ha parlato anche del campionato italiano, spiegando come a suo avviso sia sceso molto il livello indivisuale: "Le gambe devono andare più veloci adesso".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000